Scopri per primo il gestionale clienti di Coverzen


I dati dei tuoi clienti a portata di click
per una gestione più efficiente e personalizzata
Tieni tutto sotto controllo in un unico gestionale e dimentica la paura di perdere i dati dei clienti (sia attuali, che potenziali o ex clienti): con il nostro gestionale, avrai a disposizione uno spazio dedicato per archiviare in modo sicuro tutte le informazioni dei tuoi clienti. Dati personali, polizze attive, scadenze, note sul cliente, potrai consultare tutte le informazioni ogni volta che ne avrai bisogno.
Immagina di essere ad un appuntamento con un tuo cliente: sul tuo computer hai aperto la sua scheda, dove trovi tutte le sue informazioni e dove puoi prendere nota di quello che ti dice. Se ti dice che ha un cane o che ha una barca prendi nota, in futuro potresti proporgli una polizza animali domestici o una polizza natanti 😉

Dimentica lo stress
il nostro Gestionale genera preventivi in automatico per te!
Non dovrai più preoccuparti di scadenze e rinnovi: genera preventivi con un click importando i dati del cliente direttamente dalla sua scheda anagrafica. Non hai ancora i dati del tuo cliente? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi a recuperarli in automatico, ad esempio per le polizze RC Auto ti basta la targa per avere subito più preventivi. Una volta pronto il preventivo invia promemoria via email o WhatsApp con la proposta di rinnovo personalizzata! Più tempo per te e per la consulenza ai tuoi clienti.
Organizza il tuo lavoro in modo efficiente: filtra per “polizze in scadenza”, genera un preventivo per ogni scadenza in modo automatico e invia un’email o un WhatsApp personalizzato ai tuoi clienti 📨


Moltiplica le opportunità di business
fai cross selling e up selling sui tuoi clienti!
Con il nostro gestionale potrai sfruttare al massimo le opportunità di business attraverso la visualizzazione dei preventivi e dei salvataggi. Avrai sotto mano la situazione assicurativa di tutti i tuoi clienti e tutte le quotazioni che hai fatto per lui. Potrai quindi identificare tutte le opportunità di cross selling e up selling e inviare comunicazioni mirate e personalizzate via email o WhatsApp a tutti i tuoi clienti. In questo modo, non solo offri un servizio proattivo al cliente, ma aumenti anche le possibilità di vendita, di successo e di fidelizzazione.